Presentazione del libro: “Paul e il ragazzo. Il Rotary raccontato ai giovani”

giovedì 15 novembre 2018, Hotel Coronado Mendrisio

Cari soci e amici,

 

Il prossimo 15 novembre 2018, ore 19:15 il Rotary club Mendrisio ci segnala la serata dedicata alla presentazione del libro:
“Paul e il ragazzo. Il Rotary raccontato ai giovani”

a cura di Angelo di Summa; racconta la storia di Paul Harris e ci offrirà un breve excursus sulle origini dei club Rotary e conseguentemente anche Rotaract. Sicuramente una serata che risveglierà nei nostri animi il fuoco dello spirito rotaractiano. In allegato trovate la descrizione dettagliata dell’evento con tutte le informazioni.
 
La conviviale avverrà nella sede del RC Mendrisio all’hotel Coronado (Mendrisio). Vi preghiamo già oggi di segnarvi la data e di voler comunicare la vostra presenza al seguente link entro domenica 21 ottobre 2018 in modo da permettere ai nostri partner momò di poter organizzare il numero di partecipanti al meglio possibile:
 
https://doodle.com/poll/ypap85qfmyr4hk8c

La serata proseguirà con una cena-degustazione dello Chef Federico Palladino.
 
Il costo della serata sarà di Fr. 50 a persona (cena-degustazione inclusa). Il pagamento avverrà direttamente in loco in CONTANTI. Vi anticipiamo che sarà possibile acquistare il libro presentato durante la conviviale (il costo sarà di circa Fr. 15.-).

Rotaractiani saluti.