Aperitivo con Alex Fontana

giovedì 12 gennaio 2017 18:30, cantine Lucchini a Pregassona

Cari soci rotaractiani,
Cari amici,

È iniziato il nuovo anno... Col botto!!
Abbiamo il piacere di invitarvi all'aperitivo che si terrà il 12 di gennaio alle ore 18.30 presso le cantine Lucchini a Pregassona. L'ospite della serata sarà *Alex Fontana*, giovane pilota ticinese che nella sua carriera ha avuto la possibilità di guidare diversi tipi di auto, dalle monoposto in Formula Azzurra, European Formula 3, Formula 2, GP3 series, Formula E e anche un test in Formula 1, fino al granturismo con McLaren GT.
Tutto cominciò quando all'età di 3 anni e mezzo il padre gli fece provare un piccolo kart a noleggio nelle piste assolate della Grecia. Da allora Alex ne ha fatta di strada, e di chilometri, senza mai lasciare il volante, viaggiando per il mondo ed imparando a curare i rapporti con i team e con gli sponsor. Recentemente ha firmato un contratto che lo vedrà partecipare al campionato cinese con il team KIA Motors. Sarà quindi un'ottima opportunità per bere qualcosa in compagnia e al contempo entrare un po' di più nel mondo dei motori e delle corse , al quale spesso si accede solo in minima parte attraverso i media.

Vi attendiamo numerosi per questo primo evento dopo le feste e Vi invitiamo inoltre caldamente a far girare la voce presso amici e conoscenti o colleghi che potrebbero avere interesse per il club e le nostre attività!

Iscrivetevi di seguito al doodle entro il 9.1.2017 in modo da poter confermare il numero di iscritti e preparare al meglio la serata!

Il comitato!!

https://doodle.com/poll/4qfbghx39w9qn6uz