STRALUGANO - Run4Charity

Samstag, 10. September 2022 20:30-21:30, Lungolago di Lugano

Carissimi Soci ed Amici,


Oggi, abbiamo il piacere di presentarvi l'evento Run4Charity - 5km promosso dalla StraLugano ed in collaborazione con l'Associazione non profit  ed apolitica "Culture Ticino Network" di Lugano.


Fondata nel 2011, l'Associazione Culture Ticino Network promuove la cultura della Pace attraverso attività a livello nazionale ed a livello internazionale, supportando la ristrutturazione di orfanotrofi e la consegna di pasti giornalieri a bambini mal nutriti e poveri nelle Filippine.


Nel 2020, è stata fondata l'Associazione gemella, "Culture Ticino Network and Philippines Association " a Paombong, Filippine. Grazie a questa, sono stati donati più di 4000 pacchi di generi alimentari, materiale medico e scolastico alle famiglie più bisognose della Regione di Bulacan e Paombong.


Nel 2022, l'Associazione ha lanciato in Ticino una speciale raccolta fondi in collaborazione con la storica panetteria Bignasca di Sonvico per sostenere delle borse di studio (Tesda programs) e startup nell'ambito della pasticceria e panetteria sul suolo Filippino. 


La Run4Charity si terrà il  10 Settembre 2022 alle ore 20.30, la cui partenza è prevista all'Infopoint del villaggio StraLugano.


Il ricavato della vendita dei biglietti della Run4Charity andrà interamente a sostegno dei progetti dell'Associazione sia in Ticino sia nelle Filippine.


Quindi, cosa aspettate? Avete tempo fino al 7 Settembre 2022 per acquistare i biglietti e promuovere l'Associazione!


Iscrizioni tramite telefono o mail 

Tel. +41 91 922 95 18

Mail: info@culture-ti.net

Sito web: www.generazioninelcuoredellapace.ch

5 km alla portata di chiunque.